Ancora una volta grandi sorprese per la stagione del “Brass Talent” al Blue Brass, il Ridotto dello Spasimo, con giovani talentuosiamanti della musica jazz e blues.L’appuntamento previsto mercoledì 19 gennaio alle ore 21.00, vedrà sul palco Giorgia Romeo e Noemi Barone accompagnare per l’occasione da alcuni docenti della Scuola Popolare di Musica. Saliranno sul palco Giuseppe Preiti (piano), Giuseppe Costa (contrabbasso) e Giuseppe Madonia (batteria).
Un’esibizione ricca di curiosità, quella proposta dal Brass, che vede protagoniste due giovanissime artiste che hanno fatto della musica del jazz e del canto la propria ragione di vita. A testimonianza di tutto ciò, vi è la presenza sul palcoscenico di grandi Maestri docenti della scuola stessa, orgogliosi di accompagnare allievi per condurli in strade uniche piene di specifico sound e rivolte alla specializzazione ed al perfezionismo formativo. Inoltre, la novità assoluta di quest’anno è l’apertura del Blue Brass alle 22.15 a jam sessions, ad ingresso gratuito, realizzate da giovani artisti alla fine di ogni concerto fino alle 23.30. Il tutto coordinato dagli allievi del Conservatorio Roberta Sava e Walter Nicosia per dare uno spazio open alle “nuove leve”.
Il costo del biglietto è intero 5€ incluso diritti di prevendita e per gli studenti under 25 ridotto a 2€ incluso i diritti di prevendita. Sarà possibile acquistare i biglietti presso i due punti di prevendita del Brass: il Real Teatro Santa Cecilia e Santa Maria dello Spasimo.
Infoline Fondazione The Brass Group: 091 778 2860 – 331.2212796, info@thebrassgroup.it, www.thebrassgroup.it