Dei “99 Presepi” è la mostra, a cura di Vito Brunetto, che è possibile visitare al Boccone del Povero in via Pindemonte 3 a Palermo.
L’esposizione ha aperto i battenti lo scorso 11 dicembre, e rimarrà allestita fino al 6 gennaio 2019.
Vito Brunetto, presidente dell’associazione culturale Cias La Guilla, ha organizzato l’evento in collaborazione con “Il movimento per la vita” di Palermo e il Cesvop.
Quest’anno la mostra, che è giunta al suo decimo anno, è allestita nel Salone del primo piano dell’istituto Boccone del povero, e propone una collezione di quasi 200 presepi da tutto il mondo, e realizzati con tutti i materiali e con esempi originali a tema. L’obiettivo della stessa è “far rinascere insieme l’amore per il presepe”.
La mostra è aperta tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 16,30 alle 18,30. Il sabato e la domenica, negli stessi orari, si consiglia di prenotare la visita al 333.2698269, oppure al 333.7941742 (la prenotazione è sempre consigliata in caso di gruppi e scolaresche).
Ingresso con offerta libera che sarà devoluta al progetto “Gemma” che permette l’adozione prenatale a distanza di madri in difficoltà.
Maggiori informazioni sul sito www.fondazionevitanova.it.