venerdì, 20 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiAll'Antica Stazione di Ficuzza il Gran Galà della Moda

All’Antica Stazione di Ficuzza il Gran Galà della Moda

In passerella gli abiti dall’Atelier “Segreti” di Anna Saporito

Una serata dedicata alla moda, alla bellezza e all’eleganza quella che si terrà domenica 4 novembre alle ore 20:00 all’Antica Stazione di Ficuzza. Il Gran Galà di Alta Moda è organizzato dall’Atelier “Segreti” di Anna Saporito. Saranno presentate le collezioni 2019 di abiti da sposa e sposo, pagetti, damigelle e abiti da cerimonia delle prestigiosi aziende presenti in Atelier Segreti.

Abiti esclusivi che fanno sognare, semplici, raffinati ma anche ricchi e sontuosi, originali e ricercati nello stile e nei dettagli. Abiti disegnati e realizzati a mano, con stoffe pregiate e accessori preziosi. Un’atmosfera magica quella che si vivrà domenica all’Antica Stazione. Tra le modelle che sfileranno, anche Martina Rao finalista a Miss Italia 2018.

Il make up e le acconciature delle modelle saranno curate da “L’Essenza della Bellezza” di Rosalia Lorino. Il galà sarà allietato dalla musica live dei “Tre Quarti” e sarà presentato dalla giornalista Anna Cane. I momenti più belli della serata saranno immortalati dal fotografo Salvatore Orlando e le riprese video saranno a cura di Tele One.

Una serata che metterà in risalto la bellezza, il portamento, gli abiti alla scoperta dei trend della nuova stagione, con suggerimenti preziosi che aiuteranno a valorizzare la bellezza della donna. Una serata, ricca di fascino e tanto glamour, da non perdere.

Si ringraziano tra gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento anche Piccole Emozioni, Centro Benessere Eden e Agnese Di Carlo wedding planner &eventi.

Ingresso libero con possibilità di cena

Per prenotazioni e info tel 3802625039

CORRELATI

Ultimi inseriti