giovedì, 14 Novembre 2024
spot_img
HomeevidenzaWeelchair hockey, festa in casa Red Cobra per la vittoria del primo...

Weelchair hockey, festa in casa Red Cobra per la vittoria del primo Trofeo di Sicilia

La squadra palermitana di hockey in carrozzina si è riunita, portando con sè la propria bandiera e la coppa FIWH Sicilia conquistata allo Sport Show, per festeggiare insieme questo importante traguardo

Momenti di gioia e di festa per la squadra palermitana di hockey in carrozzina dei Red Cobra che, insieme a parte degli atleti e del team, si è riunita a distanza di un mese dallo Sport Show, svoltosi al centro commerciale Conca D’Oro di Palermo, e che li ha consacrati campioni di Sicilia, per festeggiare la coppa conquistata.

All’interno della manifestazione sportiva cittadina si era infatti disputata il triangolare di weelchair hockey per il primo Trofeo FIWH Sicilia. Le squadre siciliane che si sono sfidate coi Red Cobra sono state le Aquile Palermo e i Leoni Sicani.

red cobra
I Red Cobra durante uno dei momenti allo Sport Show

Dopo le spiacevoli vicissitudini avvenute nell’ambito del Campionato nazionale, in cui miltano i Red Cobra, che non gli hanno consentito di accedere alle finalissime di Lignano Sabbiadoro, la squadra palermitana chiude comunque in bellezza questa annata sportiva, nella quale ha dimostrato forza, grinta e passione, ma che soprattutto l’ha vista crescere sotto ogni aspetto.

I propositi per approdare fino alla fine al prossimo campionato ci sono tutti, poichè nello sport bisogna dare sempre il meglio. I Red Cobra, lo fanno già, e soprattutto giocano col cuore. Ma per ora, come giusto che sia, è tempo di festa dopo la grande vittoria del torneo siciliano che gli ha consegnato il primo Trofeo Sicilia di weelchair hockey.

A seguire il video che ha ripreso i momenti della festa all’interno di Villa Lampedusa a Palermo, realizzato da uno dei difensori, nonchè video maker dei Red Cobra, Walter Valenti.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti