Tratto dall’omonimo bestseller di Cecilia Ahern (già famosa per “P.S. I Love You”), #ScrivimiAncora arriverà a breve nelle sale italiane. È prevista, infatti, per il 30 ottobre la prima giornata di proiezione nei cinema di tutta Italia.
Diretto da Christian Ditter, con Lily Collins (“Abduction – Riprenditi la tua vita”, 2011, “Biancaneve”, 2012, “Shadowhunters – Città di ossa”, 2013) e Sam Claflin (“Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”, 2011, “Hunger Games: La ragazza di fuoco”, 2013, “Posh”, 2014), #ScrivimiAncora racconta la storia di Rosie e Alex, amici sin da bambini, che nonostante gli imprevisti e le scelte sbagliate fanno di tutto per preservare la loro amicizia anche attraverso una fitta corrispondenza fatta di lettere, SMS e email.
Gli attori sono al momento impegnati nella promozione europea del film e hanno toccato anche la capitale italiana proprio pochi giorni fa in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Roma. In sole quattro ore sono andati esauriti tutti i biglietti per poter partecipare all’anteprima del film ed il Red Carpet dell’evento era stracolmo di una folla adorante per i due protagonisti.
Il film si preannuncia quindi un successo mondiale con la sua storia che appassionerà tutti indistintamente.
http://youtu.be/7CjYKa7TnvE