giovedì, 26 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiE' tanto che aspetti? Lo spettacolo di Ale e Franz questa sera...

E’ tanto che aspetti? Lo spettacolo di Ale e Franz questa sera al teatro Politeama

L'evento è organizzato da Centodieci Mediolanum in collaborazione col Comune per Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018

Si svolgerà questa sera, mercoledì 16 maggio (ore 21), al teatro Politeama Garibaldi (via Turati 2) di Palermo, organizzato da Centodieci Mediolanum, lo spettacolo di Ale e Franz, che realizzano un format inedito sui valori dell’amicizia e della solidarietà, dal titolo: E’ tanto che aspetti?
Il progetto dei due artisti si basa sulla relazione con il pubblico, e prevede momenti d’incontro e situazioni d’intrattenimento. Attraverso l’interazione con gli spettatori, i due comici avranno modo di rispondere a domande e curiosità “raccontandosi e raccontando”.
Ale e Franz sono un duo comico formatosi nel 1992. Nel 1995 il debutto con lo spettacolo “Dalla A alla Z” che fu un successo immediato. Nel 2007 sono protagonisti del programma “Buona la prima”! e, tra il 2010 e il 2011, propongono due programmi basati su sketch brevi e improvvisazione, di cui sono maestri: Ale e Franz Sketch Show e A&F – Ale e Franz Show. Nel 2014 accompagnano Enrico Ruggeri nel tour C’era un tedesco, un francese e un italiano, nel quale Ale suona la chitarra e Franz la tastiera. L’incontro tra i due è avvenuto a Milano mentre frequentavano i corsi e i laboratori di formazione teatrale e lavoravano Ale in fabbrica e Franz come educatore. La loro comicità spontanea, veloce, a volte stralunata a volte irreale, genera quel “buon umore” intelligente e sensibile.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Palermo per Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018.

L’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione obbligatoria sul sito bmed.it/centodieci-palermo.

 

 

 

CORRELATI

Ultimi inseriti