Si svolgeranno domenica 6 maggio, per la prima volta, a Palermo, al Palaoreto di via Santa Maria di Gesù, le fasi finali del campionato under 17 regionale di Pallamano organizzate dall’ASDC Handball Kelona.
A sfidarsi saranno le quattro migliori squadre siciliane e cioè: Handball Kelona, TeamNetwork Albatro Siracusa, HC Mascalucia e Halikada. Nella mattinata si giocheranno le semifinali, la prima gara è fissata per le 10:30 e vedrà affrontarsi Kelona Vs Mascalucia. La seconda, con inizio fissato alle 12, vedrà scendere in campo Albatro Siracusa Vs Halikada.
Le perdenti dei due incontri mattutini si sfideranno nel pomeriggio alle 16 per aggiudicarsi il terzo e quarto posto. Le vincenti, invece, alle 17:30 si sfideranno per la finale che decreterà il campione regionale Under 17.
Fervono i preparativi in casa Kelona e gli organizzatori sono sicuri che gli spettatori potranno assistere ad uno spettacolo entusiasmante sia in campo che sugli spalti, grazie alle tifoserie che arriveranno dalle varie città della Sicilia.