Sarà ancora la Sicilia ad ospitare, per la terza volta consecutiva, il Mediterranean Summit Expert BASH, dedicato ai temi del ringiovanimento, della medicina anti – aging e del benessere.
Organizzato da Mediaging Srl, l’evento si terrà dal 9 all’11 novembre prossimi ad Aci Castello, presso gli spazi dello Sheraton Catania Hotel & Conference Center dove, l’anno scorso, si è tenuta la seconda edizione, registrando un grande riscontro in termini di partecipazione da parte della comunità scientifica e attenzione mediatica.
Le parole chiave del 2018 saranno condivisione e confronto: un binomio finalizzato al miglioramento delle prestazioni per offrire ai pazienti il massimo sotto il profilo delle tecniche di diagnosi preventiva, della cura e dei trattamenti per il corpo e per il viso.
“Ci saranno tante novità – preannuncia Fabrizio Melfa, specialista in Scienza dell’Alimentazione e medico estetico, docente al Master di Medicina Estetica dell’Università di Pavia, fondatore e presidente del Comitato scientifico del Summit Expert BASH – a partire dal cambiamento del format : sarà un evento interattivo che vedrà le relazioni dei medici con video e comunicazioni formative e la presenza dei migliori opinion leader del panorama nazionale e internazionale, specialisti in branche diverse”.
Al centro del dibattito, argomenti quali il lifting del viso, medico e chirurgico, il body shaping, l’utilizzo della tossina botulinica, il ringiovanimento vaginale, peeling e fillers e un occhio sempre più attento all’innovazione e ai settori del marketing e del management per medici e studi medici.