Andrà in scena ad aprile al Teatro “San Filippo Neri” la commedia musicale “Permette questo ballo?”, tratta dal film cult “Sapore di mare”, con la regia e partecipazione di Enio Drovandi. Una produzione dell’associazione “Il nostro quartiere” di Salvo Alicata e della “Pubbljmage” di Giusy Randazzo, che andrà anche in onda sul web e sulla piattaforma Sky.
In via di definizione il cast degli attori, scelti anche tra coloro che sono alla prima esperienza, si cercano in modo particolare ancora tre figure: un ragazzo, età scenica 16-18 anni; due ragazze, età scenica 18-30 anni, una bionda e una mora, di buona se non ottima presenza.
Si preferiranno persone residenti a Palermo e provincia, nell’ottica di valorizzare le risorse e maestranze locali, compreso il territorio circostante il teatro.
Coloro che ritengono di avere i requisiti richiesti e che desiderano sposare il progetto, certi di potere partecipare a un’esperienza che accrescerà il valore del loro curriculum professionale, possono inviare i propri dati e delle foto come messaggio Whatsapp al numero 340.9862892 oppure scrivere alla mail s.alicata@live.it.