lunedì, 25 Novembre 2024
spot_img
HomesportAutomobilismo: l’ACI Palermo predispone la premiazione dei suoi piloti

Automobilismo: l’ACI Palermo predispone la premiazione dei suoi piloti

Palermo 04.01.2018 – Come da annuale consuetudine, anche l’ACI Palermo, presieduto da Angelo Pizzuto, presidente riconfermato alla guida dell’Ente, a seguito delle elezioni dello scorso dicembre, prepara la sua annuale premiazione.

La notizia giunge attraverso l’Ufficio Sportivo dello stesso ACI palermitano che ha provveduto, attraverso la storica responsabile Patrizia La Delfa, a contattore, via email, tutti i tesserati, al fine di reperire i risultati sportivi da questi conseguiti nel corso della stagione 2017.

Bocche cucite ancora su data e luogo di svolgimento della manifestazione che vedrà ovviamente coinvolto, anche il pilota cerdese Salvatore Riolo, presidente della Commissione Sportiva dell’ACI di Via delle Alpi e l’insostituibile Nino Vaccarella, testimonial dello stesso Ente palermitano.

Oltre ai piloti, non tutti palermitani, ma iscritti all’ACI Palermo, benché residenti in altre province della Sicilia, verranno conferiti riconoscimenti anche alle scuderie del Capoluogo, dalla ASPAS alla Armanno Corse, sino a giungere all’Associazione Culturale Festina lente di Monreale.

CORRELATI

Ultimi inseriti