A seguito del furto dei giocattoli ai bambini del reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Maurizio Ascoli di Palermo anche l’Associazione MAGIROSA di via Saline a Valdesi, risponde alla richiesta di aiuto per il grave gesto accaduto
L’associazione, presieduta da Alessandro Scafidi, chiama a raccolta tutti coloro che abitano nel Quartiere di Partanna Mondello che vogliono che i bambini ritornino a giocare e sorridere dimenticando le loro patologie e ORGANIZZA una raccolta di giocattoli, di libri e altro materiale ludico.
L’appuntamento è per Sabato prossimo alle ore 10,00 davanti il vecchio Pronto Soccorso dell’ospedale Civico di Palermo, Piazza Nicola Leotta.
Per chi fosse impossibilitato a recarsi presso l’ospedale, entro Sabato 4 Ottobre potrà portare i giocattoli presso la sede dell’associazione MAGIROSA di via Saline 57, tutti i pomeriggi dalle ore 16:00 alle ore 18:00.L’Associazione curerà la consegna all’Ospedale Civico.
Anche il mondo dei Social network si è mobilitato e ha creato una pagina apposita dove si possono attingere altre notizie per partecipare alla solidarietà: https://www.facebook.com/events/338655589646782/?ref=48.