Non si esibiscono da un mese. In compenso hanno fatto un nuovo shooting fotografico, hanno dato una nuova revisione al loro disco di inediti di prossima uscita, stanno preparando un videoclip e ogni tanto si sono riposati.
E adesso? Si torna in scena. A Palermo of course. Sempre in nome del rock, ma quello vintage che viaggia dagli anni Cinquanta ai Settanata.
Jack & the starlighters tornano in concerto venerdì 27 ottobre alle 22 al Decanter in via Quintino Sella e venerdì 3 novembre alle 21,30 da Spillo la Birroteca, nel cortile della chiesa di San Giovanni degli eremiti a Palermo.
Gioacchino Cottone alla voce promette «due veri venerdì rock, dove tutti si divertiranno tra performance e battute». Gli altri componenti della band sono: Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria. In scaletta brani di Elvis Presley, Chuck Berry, Led Zeppelin, Jerry Lee lewis, Queen e Beatles. Il gruppo canterà anche alcuni canzoni inedite. lista anche brani di Otis Reddding.
Nelle prossime settimane usciranno il primo singolo, primo disco e il primo videoclip della band.