La cantante, la diva, il mito, la perfezione artistica. In altre parole: Mina. C’è tutta la passione verso il mondo musicale innovativo e rivoluzionario che da sempre circonda il fenomeno della Tigre di Cremona – sparita volontariamente dalle scene da quasi 40 anni – in “AnimaMina”, lo spettacolo che la cantante Valeria Milazzo porterà domenica 15 ottobre al Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.
La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti (caponata, sfoglie salate, pane cunzato, timballi di gateau, sfincione bianco, panelle), primi espressi o risotti e arista di maiale e patate al forno.
Alle 21,30 parte lo show. In scaletta: “Se Telefonando”, “Amor mio”, “Grande Grande Grande”, “Insieme”, “Parole Parole Parole” e tante altre. Sul palco con Valeria Milazzo i musicisti Giuseppe Ricotta, Francesco Nolasco e Sergio Calì.
Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.