Un sabato sera all’insegna di Lucio Battisti. Della sua vita, della sua storia, riassunta in decine di canzoni indimenticabili, marchiate a fuoco nella vita di tutte le generazioni.
I Non dire no band per una volta dicono “Sì”, sabato 5 agosto alle 19,30 in piazza San Francesco Di Paola 18 a Palermo. E lo faranno cantando tutte quelle canzoni che il pubblico solitamente vuole sentire cantare e la band non ha mai potuto suonare per motivi tecnici.
Chi vorrà potrà cenare gustando l’aperitivo curato dal Dorian, che da sempre si è distinto per la bontà e l’accuratezza del cibo proposto.
Alle 21,45 toccherà ai Non dire no che, guidati da Daniele Davì, porteranno il pubblico a navigare in una serata all’insegna della nostalgia e dell’allegria, fatta di musica made in Battisti. E questa volta, grazie al supporto delle tastiere, si potranno ascoltare canzoni come “Anche per te”, “Una donna per amico” e “Prendila così”. A fare parte di questa avventura: Francesco Vannini alla chitarra e alla tastiera, Francesco Ribaudo alla chitarra, Simone Esposito al basso e Daniele Zimmardi alla batteria.
Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.