«Come si può chiedere di uscire dall’Europa, dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per entrarci?», questo l’incipit dell’esibizione che porterà in tv Stefano Piazza – il comico siciliano da 75 mila follower su Facebook – il 21 luglio in prima serata su La7, con l’obiettivo di qualificarsi alla finale del talent “Eccezionale veramente”.
Il comico, nel corso del programma – condotto da Francesco Facchinetti e Roberto Lipari – dovrà superare le forche caudine del giudizio di Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e del giudice speciale Diana Del Bufalo, per raggiungere il traguardo dell’ultima puntata.
L’artista e monologhista siciliano – diventato popolare in tv con il suo format “Piazza Grande” e reduce dal Festino di Santa Rosalia – promette che si giocherà «le carte migliori» nel corso della serata.
Stefano Piazza ha una fanpage su Facebook: www.facebook.com/Stefano-Piazza-Piazza-Grande-145081785666107/?fref=ts. Per chi volesse visitare e iscriversi al suo canale YouTube, l’indirizzo è: www.youtube.com/user/stevenplace.