domenica, 24 Novembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiInaugurazione della prima steak house made in Usa della Sicilia

Inaugurazione della prima steak house made in Usa della Sicilia

Carne siciliana, gli Stati Uniti come riferimento, la migliore musica live a fare da piacevole sottofondo.

Questa la triangolare vincente che accompagna l’inaugurazione, sabato 1 luglio, di Bbqisstyle, la prima steak house made in Usa della Sicilia, in via Circonvallazione 96 a Monreale.

Una nuova concezione della ristorazione, che unisce qualità made in Italy e statunitense, figlia dell’idea dell’imprenditore Ivan Spera e dei suoi soci, che si sono ispirati ai migliori luoghi di intrattenimento serale della East Coast, creando una struttura di ultima generazione, incentrata sui drink, la ristorazione a base di carne e l’intrattenimento.

Alle 17 l’apertura ufficiale, dove saranno serviti aperitivi, vino e tanti piatti made in Usa

Alle 20 si continua con la cena a menù e l’apertura della braciera.

Alle 21 spazio alla musica con il concerto dei Trio’clock, ovvero una delle migliori realtà musicali – figlia della scuola di musica Cast di Palermo – con il loro repertorio “pop dolce”. La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno. In scaletta brani di Amy Winehouse, Mario Venuti, Bill Withers, Negramaro, Neffa, Maroon 5, Lana Del Rey e Lenny Kravitz.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni si può telefonare allo 091 986 7016 o mandare una mail a prenotazione@isstyle.it.

CORRELATI

Ultimi inseriti