Il marchio di moda internazionale francese più famoso del mondo ha scelto una dj siciliana per la sua prima festa estiva in una località marittima.
Louis Vuitton ha selezionato Dj Manola – nome d’arte di Manola Bargione – per animare il set musicale del “Summer cocktail” della boutique di Forte dei Marmi di sabato 17 giugno.
Una festa riservata ai clienti migliori, dove Dj Manola – che Louis Vuitton ha scelto in passato per festeggiare il ventennale dello store di Palermo – mostrerà tutte le sue capacità alla consolle, alternando performance al vinile e su lettore digitale, mantenendo un piacevole sottofondo dove il pubblico potrà ascoltare brani deep house e non solo.
«È un rapporto che si rinnova – dice Dj Manola, che si definisce una disk Jockey “pura”, in quanto questo è il suo unico lavoro da oltre 15 anni – e dove Louis Vuitton ha nuovamente mostrato interesse per la mia capacità di unire l’eleganza della figura femminile con la qualità e la cultura musicale. Un connubio che ben si allinea al mood del brand»
L’ingresso al “Summer cocktail” è riservato ai clienti Louis Vuitton.