E se il mondo fosse in mano ai giovani, soprattutto la musica dovrebbe essere anche così. In particolare quando gli artisti sono bravi e riescono a “fare le scarpe” ai migliori professionisti.
Sono davvero una sicurezza di bellezza e qualità Gloria Campisi e Mauro Caspanello, giovedì 13 aprile alle 22 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno per la rassegna R&Beer.
Alle 22 salirà sul palco – uno dei pochi attrezzati del capoluogo siciliano – il duo Campisi e Caspanello. La cantante Gloria Campisi, accompagnata dal chitarrista Mauro Caspanello, porterà il suo repertorio di cantanti pop e dalla voce nera. In scaletta brani di Alicia Keys, Giorgia, Christina Aguilera, U2, Coldplay e Beatles.
I concerti da Spillo continueranno tutti i giovedì d’estate con “Spilllo summer music”, ovvero “concerti grossi per grandi gruppi”. Si comincia il 15 giugno con la musica latinoamericana dei Caffè paulista guidati da Cocò Gulotta. Si continuerà il 22 giugno con i Colpa D’Alfredo. A Completare il quadro il 29 giugno i Futura, tributo Lucio Dalla.