lunedì, 23 Dicembre 2024
spot_img
HomeevidenzaAutomobilismo: Sant’Angelo Muxaro in fermento per lo slalom

Automobilismo: Sant’Angelo Muxaro in fermento per lo slalom

Sant’Angelo Muxaro (Ag), 09.06.2017 – La terza edizione dell’Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro, organizzato dal Team Palikè di Palermo, sta per chiudere le iscrizioni e, come sempre, sono attesi i migliori piloti siciliani, in lizza per la vittoria nelle classi, nei gruppi e per l’assoluta del Regionale.

Le verifiche tecnico/sportive sono in programma per sabato 10 giugno dalle 15.30 alle 20.30 in Piazza Umberto I°.
I piloti verificati e ammessi alla partenza, si ritroveranno, alle 9 di domenica 11, per prendere il via da Graziano Basile, direttore designato per questa importante manifestazione sportiva che si svolgerà sotto l’egida dell’ACI Sport.

Il percorso scelto è quello di circa 3 Km della SP 19, lungo il quale sono state dislocate ben 14 postazioni di rallentamento. Come sempre avviene nelle manifestazioni motoristiche, particolare cura è stata prestata ai sistemi di sicurezza, dalle ambulanze con Medico rianimatore a bordo, sino a giungere ai Vigili del Fuoco ed ovviamente alle Forze dell’Ordine, con in testa la locale Stazione dei Carabinieri.

Nell’edizione 2016, lo ricordiamo, vinse il busetano Giuseppe Castiglione (Armanno Corse) con la Radical Prosport, seguito dal concittadino Pietro Raiti con la Bogani Suzuki SN 84 e dal custonacese Nicolò Incammisa (Trapani Corse) con la Radical SR4 Suzuki.

Una buona occasione, di certo, anche per le attività ricettive e per i punti di ristorazione della zona.

CORRELATI

Ultimi inseriti