Tre donne contro un uomo. O con un uomo. In ogni caso il sogno nascosto di tanti. E se tutto questo fosse espresso in musica?
Swing, pop, soul e chi più ne ha più ne metta per la prima volta da Spillo la Birroteca, grazie al suono fresco dei Cariti quartet, domenica 7 maggio alle 21 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno, per la rassegna R&Beer.
Alle 21 saliranno sul palco i Cariti quartet, ovvero tre donne e un uomo che la musica la studiano veramente. E che quando la suonano la magia e la perfezione circonda la loro abilità. Il tutto, accompagnato a una non secondaria bellezza. Valentina Tumminello alla voce, Flavia Farruggia alla chitarra e Giulia Perriera alla batteria daranno vita a un concerto pop che dai Beatles ai giorni nostri metterà in mostra le loro immense capacità tecniche e vocali, figlie di anni di studio al Conservatorio di Palermo. Ad accompagnarle, Ugo Perricone alle tastiere e all’armonica.
La rassegna “R&Beer” continuerà tutte le domeniche e i giovedì. L’11 maggio tocca ai Karabà, il 14 maggio gli Alti & Bassi, il 18 maggio i Chiaramente di Chiara Minaldi, il 21 maggio i Soul men tributo Blues Brothers, il 25 maggio i Dire Action tributo Dire Straits, il 28 maggio i Wine and roots, 1 giugno i Three under cover, il 4 giugno gli Swing cafè quartet, l’8 giugno il Monica Alagna trio e l’11 giugno Gloria Campisi e Mauro Caspanello.
Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003.