Nuovo appuntamento con la musica popolare a Quarto Tempo: il viaggio tra la musica e i suoni del mondo continua con gli Oldborn Brothers, che si esibiranno sul palco di Quarto Tempo venerdì 24 marzo alle 21:30.
Il concerto sarà organizzato da Quarto Tempo in collaborazione con Kemonia Spazio Musica, una realtà nata a Palermo nel Settembre 1991 con la finalità di promuovere e sostenere l’interesse per la musica, il teatro, le attività creative, grazie ad iniziative e progetti rivolti a minori, giovani e adulti.
Gli Oldborn Brothers proporranno la musica old time americana e irlandese con arrangiamenti originali, attingendo dalle basi della musica folk, tra Country, Bluegrass, ballate irlandesi e musica tradizionale non solo americana ma anche appartenente ai territori del mediterraneo. Gli Oldborn Brothers coinvolgeranno il pubblico trascinandolo nelle atmosfere dei vecchi saloon dell’America del primo ‘900 e dell’Irlanda rurale.
OLDBORN BROTHERS
Gli Oldborn Brothers sono Una String Band formatasi a Palermo nel Novembre 2015.
I particolari arrangiamenti delle canzoni nascono dalla passione dei musicisti del gruppo per la musica popolare in tutte le sue sfaccettature.
Gabriele Bazza – Chitarra, Bouzouki Irlandese e Voce
Emilio Vellati – Banjo 5 Corde Bluegrass
Martino Giordano – Mandolino e Voce
Mark Sanfilippo – Basso e Voce
Link all’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/671382113046669/
OLDBORN BROTHERS
Bluegrass, country e folk irlandese
VENERDÌ 24 MARZO
A.S.D.C. QUARTO TEMPO
VIA BARA ALL’OLIVELLA 67
ORE 21:30
Ingresso: con contributo (contattare l’associazione per informazioni)
L’iniziativa è riservata ai soci dell’A.S.D.C. Quarto Tempo
Per info e prenotazioni
0917781706
3337834318