mercoledì, 25 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiJohnny Beat and the Peatniks l'11 marzo

Johnny Beat and the Peatniks l’11 marzo

I capelloni, Bandiera gialla di Gianni Boncompagni e Renzo Arbore alla radio, tanti colori in un mondo dove la tv era ancora in bianco e nero. Ci sono stati anni in cui la musica italiana era davvero splendida, divertente e propagatrice di allegria e il senso d tutto era la parola beat. Oggi i beat esistono ancora, un po’ acciaccati, ma ancora capaci di divertirsi.

E allora che sia “Serata beat” sabato 11 marzo al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Dal menù della cena fanno bella vista: i gamberi in pasta kataifi e miele d’acacia, i chicchi di riso ai funghi porcini su cppetta di grana croccante, gli straccetti di vitello alla crema di formaggi. E ancora: le insalate personalizzate e il carrello dei dolci.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 sarà tempo di rock con Johnny Beat and the Peatniks. ll cantante Johnny Errera, delle Cozze, con Beppe Vella, Luigi Di Napoli, Aido Mangiaracina e Sebastiano Alioto darà vita a uno show all’insegna della nostalgia parodiando famosi successi tra cui “Piccola Katy” dei Pooh, “Ma che freddo fa” di Nada e “Senza luce” dei Dik Dik. Vestiti un po’ come i Beatles nell’album Sgt. Pepper’s, il gruppo non mancherà di divertire il pubblico con una sana ironia

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

CORRELATI

Ultimi inseriti