venerdì, 20 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiParte oggi su Radio Off "Gutenberg", per affascinare con la parola narrata

Parte oggi su Radio Off “Gutenberg”, per affascinare con la parola narrata

Parte alle 21.30 di oggi, martedì 21 febbraio, e allieterà le serate di chi ama farsi coccolare dalla potenza della parola, prima scritta da grandi autori, quindi letta e proposta da chi la fa propria e la vuole regalare a un attento ascoltatore.
Si intitola “Gutenberg”, il nuovo programma di Radio Off che parte con “Voci nere”, reading tratto dalle autobiografie di quattro musicisti neri americani, come i jazzisti Billie Holiday, Charles Mingus, Miles Davis e il rapper Ice T. Storie che narrano non solo della musica ma anche della condizione di neri nella società americana, di intolleranza e segregazione, droga, prostituzione come pure di amori e grandi amicizie. Ognuno trattando tutti questi aspetti secondo le proprie indole e sensibilità.

Ad accompagnare in questo viaggio all’interno della vita di grandi, consegnati all’eternità del tempo, saranno lettori d’eccezione come Fabrizio Vasile, Rita Patti e Grazia Crapanzano, le cui voci daranno anima a dialoghi e interazioni piene di suggestioni.

Impossibile non restarne affascinati, quindi collegatevi a partire dalle 21.30 al sito ww.radiooff.info e immergetevi in un’esperienza veramente unica.

CORRELATI

Ultimi inseriti