Palermo – Dice il proverbio: “A Carnevale ogni scherzo vale”. E quando la festa è accompagnata dalla musica più divertente, la serata è servita.
Sarà un martedì grasso tra musica e maschere il carnevale del 28 febbraio alle 21,30 al Palab, in piazzetta del Fondaco, dietro la questura e a pochi metri da Ballarò.
Vestiti con maschera e costume si potrà fare l’apericena o cenare e poi ballare con il sound degli Alti & Bassi. Giancarlo Zanet, detto il Prof; alla voce, chitarra e armonica, Daniele Raffa, detto il Signnò Lo Curto a voce e chitarra e tutta la loro truppa avranno il compito di fare divertire il pubblico con canzoni che viaggiano dal pop al rock più popolare.
Il concerto è anticipato alle 17 dalla festa di carnevale, due animatori vestiti in maschera faranno giocare e ballare tutti i partecipanti. Non mancherà la classica sfilata di tutte le maschere partecipanti e lo spettacolo di magia con animali del mago Lollo. La festa è aperta a bambini dai tre anni, durerà tre ore ed ha un costo di 10 euro. I Bambini saranno divisi per gruppi di età per dare a tutti la possibilità di divertirsi.