Palermo 18.02.2017 –Una grande folla al Politeama Multisala di Palermo, per la presentazione dei punti principali del programma del candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli. Per l’intervento del leader dei Coraggiosi utilizzata anche la sala adiacente collegato con un maxischermo.
Diversi slogan e in fondo alla sala un cartellone posizionato da alcuni autisti amat a sostengo di Ferrandelli, quasi a volere sottolineare le problematicità, che in questi giorni sono state sollevate dal leader dei coraggiosi sull’azienda dei trasporti urbani. Proiettore, slides ed immagini per mostrare dati reali ad analizzare il bilancio di previsione della città: una situazione che Fabrizio Ferrandelli ha definito critica.
Un accenno anche a quelle forze in campo, sia di centrodestra che di centrosinistra, da adesso unite per la sua corsa alla carica di primo cittadino: “nessuna ideologia, solo idee alla base del Movimento de “I coraggiosi. – precisa – La mia non è candidatura di area ma espressione del movimento”.
Un programma che, nato da una campagna d’ascolto, acquista da oggi concretezza: tra punti illustrati, l’efficientamento energetico del patrimonio immobiliare e l’illuminazione, la mobilità, parco della Favorita, ZTL come opportunità e il potenziamento dei trasporti con nodi di interscambio e aree easy shopping.