giovedì, 26 Dicembre 2024
spot_img
HomeSiciliaMonreale. Scappa tigre bianca dal circo. Panico tra i residenti della circonvallazione

Monreale. Scappa tigre bianca dal circo. Panico tra i residenti della circonvallazione

Questa mattina, una famiglia residente lungo la circonvallazione di Monreale all’altezza di via Prestitucio, ha lanciato l’allarme alle forze dell’ordine, perchè aprendo la porta di casa si sono ritrovati di fronte una grande tigre bianca del Bengala. L’animale secondo quanto riportato da filodirettomonreale.it, sarebbe scappata dal circo di Svezia che si trova in via venero a Monreale e al momento si all’interno del deposito di ceramiche Ferreri lungo la circonvallazione di Monreale.

Le forze dell’ordine hanno chiuso la strada e, secondo quanto riferiscono alcuni agenti intervenuti sul posto,  il personale del circo starebbe intervenendo per riportare l’animale in gabbia.

AGGIORNAMENTO ore 12:15

Sono intervenuti i circensi che hanno fatto rientrare, senza alcuna fatica, la tigre in gabbia senza la necessità di intervenire con siringhe soporifere. I Carabinieri della stazione di Monreale, guidati dal Maresciallo De Venuto, hanno seguito le operazioni mettendo in sicurezza la zona e solo a operazione conclusa hanno riaperto la circolazione della circonvallazione.

L’animale è stato riportato al circo. Sicuramente le forze dell’ordine continueranno le indagini per comprendere se la fuga della tigre sia stata causata dalla cattiva custodia da parte del personale circense o di una rottura della sicura che blocca lo sportello della gabbia

 

 

Foto in copertina di filodirettomonreale.it – sul sito della testata monrealese anche video

 

CORRELATI

Ultimi inseriti