La corsa dei candidati a governare la città di Palermo entra sempre più nel vivo e in attesa della presentazione della campagna elettorale di Leoluca Orlando, di domenica 29 alle ore 10 al teatro Golden, i partiti continuano a dividersi per supportare il futuro Sindaco del capoluogo.
Il PD si spacca ma non è da meno il centrodestra. C’è chi è disposto ad abbandonare il proprio simbolo di partito per aderire al progetto del “nuovo” Ferrandelli o del “rodato” Orlando. Stessa divisione interna si fa sempre più breccia all’interno del M5S che con il suo candidato Ugo Forello rappresenta l’alternativa al duo Ferrandelli/Orlando.
Proprio sulla divisione degli schieramenti politici, oggi Ferrandelli ha dichiarato: “Sono candidato a governare Palermo e non a fare da spartitraffico tra i partiti e le loro correnti.Da mesi stiamo costruendo un progetto politico che supera le singole appartenenze nell’interesse del bene comune.Sono disponibile soltanto a parlare delle cose da fare per la città e dei problemi reali che vivono quotidianamente le palermitane ed i palermitani”.