giovedì, 2 Gennaio 2025
spot_img
HomeappuntamentiThe italian job. La band che suona musica made in Italy

The italian job. La band che suona musica made in Italy

Hanno il nome di uno dei più bei film degli anni Duemila, ma solo perché vogliono arrivare subito al sodo.

È musica nazionale allo stato puro quella proposta da The italian job, il mitico trio che si esibirà venerdì 13 gennaio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo, dando vita alla “Serata italiana”.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Sfogliando il menù, spiccano: la millefoglie di ortaggi, il tortino di speck croccante con cuore di mozzarella, i paccheri con pesce spada, pesto di mandorla e agrumi di Sicilia, la calamarata con paccheri e pesto di pistacchi e gamberi di mazara, la scaloppine al marsala con profumi di agrumi, il filetto al barolo. E ancora le insalate e i dessert.

Nell’apericena, spiccano lasagne al ragù bianco, polenta con fonduta di formaggi, pollo, sfincione rosso e bianco, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, anelletti di pasta al forno, sformati di patatè,

Alle 22 sarà tempo di musica con The italian job, ovvero Giuseppe Viola alla voce, Fabio Finocchio alla batteria e Massimo Calì al basso, che porteranno un repertorio pop rock italiano fatto da canzoni di Max Gazzé, Niccolò Fabi, Tiromancino e tanti altri.

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera, dove la musica sarà coordinata col parco luci che si muoverà a tempo col ritmo dei suoni

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con, ristorante alla carta, apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

CORRELATI

Ultimi inseriti