Ligabue nel cuore, il più grande rocker made in Italy come punto di riferimento nella vita. Questa la costante, la forma mentis, la scelta di vita degli Acquario Palude, ovvero la più famosa tribute band siciliana dedicata al mito di Luciano Ligabue. Questi ambasciatori musicali del rocker di Correggio in Sicilia suoneranno con tutto il loro carico rock, figlio di oltre dieci anni fatti di musica insieme, giovedì 22 dicembre al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.
La serata inizierà alle 20 con l’apericena, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.
Alle 22 sarà tempo di rock con gli Acquario Palude. Sergio Ciulla (voce e chitarra), Salvo Cacioppo (chitarra), Marco Papale (chitarra), Davice Liberti (chitarra e cori), Cristian Basile (basso) e Salvatore Testa (batteria) daranno vita a una panoramica live di tutti gli album di Luciano Ligabue. Guest star alle tastiere Emanuele Minutella, storico amico della band e frontman degli Amegana.
Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera, dove la musica sarà coordinata col parco luci che si muoverà a tempo col ritmo dei suoni
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.
La pagina Facebook è: www.facebook.com/dorianart.it/?fref=ts.