Sono stati pubblicati, sul sito istituzionale del Comune, nella sezione Bandi, Gare e Concorsi – Gare per Servizi, il bando per la nuova gara di affidamento quinquennale della gestione del Servizio di Tesoreria comunale ed i relativi allegati.
La pubblicazione è avvenuta sulla GUCE in data 15/11/2016. Le modalità di scelta sono innovative in quanto viene utilizzato il metodo del “dialogo competitivo”: l’Amministrazione avvierà, cioè, un dialogo con i candidati ammessi al fine di definire in maniera precisa le condizioni della Gestione del Servizio di Tesoreria. I candidati potranno presentare proposte di modifica del capitolato e dei criteri di aggiudicazione riportati nel bando.
Successivamente, i soggetti ammessi saranno invitati a presentare la loro migliore offerta.
Per partecipare alla gara, gli operatori economici interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 16 gennaio 2017, all’indirizzo di posta elettronica certificata contratti@cert.comune.palermo.itil, a mano o a mezzo del servizio postale o di agenzia di recapito, un plico sigillato contenente la documentazione indicata nel bando di gara allegato. Il giorno successivo, alle ore 10 avrà luogo la seduta della commissione di gara. Le operazioni di gara si svolgeranno presso l’Ufficio contratti, Via S.Biagio 4, ex Convento di S.Biagio.