L’aperitivo con tutto ciò che piace ai ragazzi, i videogame del momento con cui giocare, tante band musicali nuove e fresche per dare vita a un ciclo di concerti fatto da giovani per i giovani, ma non solo.
Venerdì 11 novembre alle 20 da Cybergroud – primo e-sport bar di Palermo e del Sud Italia per amanti dei videogame – in viale Praga 36 (a pochi metri dal cinema King), parte la rassegna musicale “Aperipad”. Si potrà scegliere tra l’aperitivo a buffet o servito su un tagliere a forma di gamepad – il vecchio joystick – potendo spaziare tra pizza, salumi, formaggi, cous cous, verdure e tanto altro. In più – oltre a potere decidere di giocare col proprio videogame preferito – si potrà godere del sound della buona musica live e giovane di Palermo.
A dare il via a questo ciclo di show saranno i Four Guys one carbonara, ovvero i quattro ragazzi palermitani vincitori del concorso Rock10elode edizione 2016. Una band che non fa solo musica, ma che è capace – sin dal proprio nome – di stuzzicare gli appetiti musicali. Il suono si farà così cibo, al punto che durante e dopo il concerto i presenti potranno anche decidere se mangiare un piatto di pasta alla carbonara.
Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 0917790431 o allo 0917790437. La pagina Facebook è:www.facebook.com/cybergroundpalermo/?ref=ts&fref=ts.
La rassegna “AperiPad” continuerà tutti i venerdì, sempre alle 20. Il 18 novembre con il tributo ai brani Disney degli Sherwood Symphony, mentre il 25 novembre spazio al sound made in Sicilia con i Radio Sud.