Un sabato e una domenica all’insegna della musica che crea positiva nostalgia. È un piatto ricco quello proposto dal Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò). Sabato 8 ottobre alle 22,30 serata all’insegna della musica che fu con Johnny Beat and the Peatniks. ll cantante Johnny Errera, delle Cozze, con Beppe Vella, Luigi Di Napoli, Aido Mangiaracina e Sebastiano Alioto darà vita a uno show all’insegna della nostalgia parodiando famosi successi tra cui “Piccola Katy” dei Pooh, “Ma che freddo fa” di Nada e “Senza luce” dei Dik Dik. Vestiti un po’ come i Beatles nell’album Sgt. Pepper’s, il gruppo non mancherà di divertire il pubblico con una sana ironia. Sempre sabato al Palab è aperto il servizio babysitter.
Domenica 9 ottobre sarà aperto dalle 12 per il pranzo e alle 21,30 spazio ai giovani con i B23. Paola Consagra e Simone Di Rando, chitarre in mano e armonica in bocca, porteranno il pubblico in un viaggio nella musica dal pop al country, schiacciando un occhio particolare a Lucio Battisti e al genere folk di Bob Dylan, senza mancare un accenno a Creedence Clearwater Revival e Johnny Cash.
Per chi volesse il Palab è aperto tutti i giorni della settimana a ora di pranzo a partire da mezzogiorno. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.