lunedì, 25 Novembre 2024
spot_img
HomePalermoIncidente alla Favorita: un furgone del comune si schianta contro un albero....

Incidente alla Favorita: un furgone del comune si schianta contro un albero. Gravi due operai

Incidente stamattina, verso le 12,30, dentro la Favorita ad altezza del campo ad ostacoli. Due operai comunali, Calogero Fanale (60 anni) e Francesco Paolo Puccio (61anni), del settore Ville e Giardini, a bordo del furgone aziendale Iveco Daily hanno perso il controllo del veicolo e si sono schiantati contro un albero. I due operai, dopo essere stati estratti dalle lamiere accortocciate dai Vigili del Fuoco,  sono stati trasportati dal 118 a Villa Sofia. 

Preoccupante la situazione di Fanale che versa in gravi condizioni ed è in prognosi riservata, mentre le condizioni di Puccio appaiono meno gravi, ha riportato  un trauma cranico.

L’incidente ha bloccato il traffico alla Favorita e creato lunghe code causa il restringimento della carreggiata da parte della Polizia Municipale per consentire i soccorsi

L’assessore Francesco Maria Raimondo, appena appreso del grave incidente di cui sono rimasti vittima i due operai comunali  si è recato al Trauma Center di Villa Sofia, tenendosi in costante contatto con il sindaco Leoluca Orlando.

“Sono profondamente rammaricato per questo bruttissimo incidente – ha affermato l’assessore Raimondo – e mi auguro che vengano presto notizie confortanti sullo stato di salute di Canale e Puccio. Spero anche di non dover mai più commentare notizie come questa di oggi”.

“Tutta l’amministrazione comunale – ha dichiarato  il sindaco – è vicina ai familiari di Calogero Canale e Francesco Paolo Puccio, condividendo la loro apprensione di queste ore drammatiche”.

agg. 08/07/2014

Le ultime notizie danno in miglioramento Calogero Canale, il più grave dei due feriti, che questa mattina avrebbe superato la fase più critica.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti