Spettacolo, stupore, emozione e non solo, con la voce e l’interpretazione canora, di Massimiliano Arizzi, che a grande richiesta propone un concerto avvincente dal titolo “Vi canto Mina”, interpretando 18 brani più rappresentativi del repertorio di Mina, al Malaluna di Palermo, giovedì 15 settembre, a partire alle ore 21.30.
Una voce, quella di Massimiliano Arizzi dal timbro unico, che coinvolge e appassiona il pubblico, che perdutamente segue il beniamino nella varie serate, nei più noti locali palermitani. Un evento che chiude la stagione estiva ed apre le porte ad una serie di concerti prossimi, e attività connesse alla musica, che scorre intensa e scandisce le ore della giornate dell’artista. Sul palco del Malaluna il cantante, mostrerà la sua passione, il suo amore per la musica, con un omaggio personale alla “Voce” della canzone italiana, 120 minuti di musica per emozionare e interagire con il suo pubblico.
Molteplici le sue esperienze di successo nel mondo della musica che varcano la Sicilia, ha vinto Castrocaro, è arrivato alla finale televisiva dell’accademia della canzone di Sanremo per tre anni consecutivi, ha ricevuto il premio internazionale internet Radio Punto al festival di Napoli, ha partecipato al Girofestival.
Interprete eclettico e carismatico, affascina il suo pubblico, la sua performance canora sarà accompagnata dalla sua Big Band composta da: Dorotea Pace alla chitarra, Joe Gagliardo alle tastiere, Massimo Calì al basso, Tonio Santoro alla batteria, cori di Pietro Lo Piccolo e Rosy Megna.
Appuntamento da non perdere per una serata emozionante e intensa con la voce di Massimiliano Arizzi.
L’organizzazione a cura di Valentina Frinchi, il costo del biglietto è di 10,00 euro, comprende consumazione, per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3890035290.
Foto copertina Anna Vitale