Prima l’apericena, poi la storia della musica in concerto. Tu chiamalo Vasco, Blasco o come ti pare. In ogni caso si parla del re del rock in Italia. Con queste premesse parte la stagione musicale del Rihab, il lido sulla strada statale 113 di Casteldaccia. Ai nastri di partenza si comincia sabato 25 giugno alle 20,30 con l’apericena.
Sazi e satolli si passerà la linea alla musica, con il sound italiano dei Colpa del Blasco, band tributo al rocker Vasco Rossi. Alla batteria Viola Avvento, alla chitarra elettrica ed acustica Giorgia Matesi, ai cori Antonella d’amato, Piero Di Stefano alla chitarra, Alessio Arena al basso, Sal Sabatino alle tastiere e Francesco Petralla alla voce riproporranno fedelmente i classici della grande rockstar, riproponendo le tappe più significative della storia musicale del Komandante Blasco.
Gli eventi al Rihab continueranno anche nei giorni successivi. Rihab è aperto dalle ore 9 alle 2. Ingresso con apericena e concerto al costo di 10 euro (5 per i bambini, con animazione). Per prenotare un tavolo telefonare al 3899518818