giovedì, 26 Dicembre 2024
spot_img
HomeevidenzaA Mondello, conferenza stampa di presentazione della società di calcio Parmonval

A Mondello, conferenza stampa di presentazione della società di calcio Parmonval

PALERMO – Si è svolta presso un noto stabilimento balneare di Mondello, amena località turistica a due passi dal centro di Palermo, la conferenza stampa di presentazione ufficiale della società di calcio Parmonval. Una squadra di calcio che milita da quasi dieci anni nel campionato di Eccellenza e che, tre stagioni fa, ha sfiorato una storica promozione in serie D, andando a giocare, con ottima figura malgrado il risultato, la finale con la blasonata squadra pugliese dell’Andria.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e dopo due stagioni interlocutorie, tutta la società si è ricompattata attorno all’allenatore Corrado Mutolo, che ritorna in grande stile e con grandi motivazioni a condurre la squadra.

Edy Tamajo
Edy Tamajo

Ricordiamo che la Parmonval è la principale realtà calcistica per la categoria di tutta la città di Palermo e provincia, seconda solo al Palermo Calcio.

Alla conferenza stampa erano presenti il team manager della società, Edy Tamajo, il presidente Aristide Tamajo affiancato da Benedetto Abisso, Giovanni Castronovo e naturalmente dal neo allenatore Corrado Mutolo.

Corrado Mutolo
Corrado Mutolo

Abbiamo chiesto al team manager Edy Tamajo con quale spirito la società affronta la nuova stagione calcistica: “Affrontiamo questa nuova avventura con spirito rinnovato, entusiasmo e con la giusta umiltà, che ci ha permesso di portare la squadra in alto nelle ultime stagioni. Il tutto unito ad una buona politica della gestione delle spese per ottimizzare gli investimenti e i risultati”.

A questo proposito nel suo intervento Aristide Tamajo ha annunciato che, burocrazia permettendo, presto il campo di calcio sito in viale Galatea a Partanna Mondello, avrà un campo in erba sintetica oltre ad altri miglioramenti che sono già stati apportati e programmati per il futuro. L’auspicio, ha detto Aristide Tamajo, è che questo ulteriore passo in direzione dalla qualità, porterà al potenziamento del settore giovanile, che la società intende curare.

Corrado Mutolo, il neo allenatore: “Dopo una breve parentesi lontano da questa società alla quale sono profondamente legato, ritorno volentieri a condurre la squadra, anche io con grande entusiasmo e con il profondo desiderio di portare avanti un progetto condiviso, che possa essere coronato da tanti successi sul campo. Stiamo lavorando alla costruzione della rosa dei giocatori cercando di valorizzare le giovani promesse del calcio nostrano”.Parmonval insieme

Concetto quello dell’allenatore sottolineato anche da Giovanni Castronovo e Benedetto Abisso,  che nel loro intervento si augurano che i giovani talenti restino e diano fiducia alla società, invece di tentare avventure, spesso senza un lieto fine in altre città.

Numerosi erano i presenti e quindi folta partecipazione di pubblico e tifosi. La società ha comunicato che presto metterà a punto un piano per l’incentivazione della partecipazione del pubblico, comunicando i costi del biglietto di ingresso e degli eventuali abbonamenti alle gare.

Si ringrazia Mario Cucina per la foto.

CORRELATI

Ultimi inseriti