Salgono a quattro gli stalli per le carrozze a nolo a Palermo. Nell’ambito dell’approvazione del Regolamento da parte del Consiglio comunale su proposta del Suap, dopo quelli di piazza Bellini e piazza Castelnuovo, i nuovi due stalli saranno posizionati in corso Calatafimi e piazza del Parlamento.
In particolare, in corso Calatafimi verrà creata un’area di stazionamento per due carrozze a nolo nel tratto stradale di fronte i civici 11 e 13, in adiacenza al marciapiede, sul lato destro nel senso di marcia in direzione di Porta Nuova dove sarà attivo il divieto di Sosta con rimozione coatta 0-24, mentre saranno tre i parcheggi per le carrozze in piazza del Parlamento nel tratto stradale in adiacenza al marciapiede sul lato destro nel senso di marcia in direzione di Palazzo dei Normanni, con relativo divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 per tutti gli altri veicoli.
Gli altri due stalli erano stati posizionati nei giorni scorsi, in piazza Castelnuovo in adiacenza allo spartitraffico dopo via della Libertà, sul lato sinistro del senso di marcia e in piazza nel tratto stradale compreso tra il limite dell’attraversamento pedonale della piazza e la via Maqueda.