Il rock made in Italy, il tributo al più grande dei cantautori o tante canzoni popolari da cantre e ballare. Si fa sempre notare per la sua ricchezza e completezza l’offerta musicale del Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Una formula totale di intrattenimento, per golosi della musica e del cibo di qualità.
La serata comincia alle 20 con l’apericena più ricca di Palermo, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto e tanto altri. Scattano poi i concerti sul palco, caratterizzato dal suo parco luci che si muove seguendo il ritmo dei suoni. Giovedì 19 maggio arrivano per la prima volta il palco del Dorian gli Intrigo. Giorgio Imparato alla voce, Danilo Buttitta al basso elettrico e Pietro Virzì alla chitarra acustica daranno vita uno show incentrato sul rock made in Italy dai Litfiba ai Negramaro.
Venerdì 20 maggio è il giorno del tributo a Lucio Battisti dei Non dire no. aniele Davì alla voce Francesco Vannini con Francesco Ribaudo alla chitarra, Simone Esposito al basso e Daniele Zimmardi alla batteria suoneranno le più belle canzoni firmate Battisti/Mogol. Una riproposizione in chiave classica, per i nostalgici, ma anche per chi vuole imparare a conoscere quel che Lucio Battisti ha significato per la storia della musica. In scaletta: “Ancora tu”, “Un’avventura”, “10 ragazze”, “La collina dei ciliegi”, “Si viaggiare”, “E penso a te”, “io vorrei non vorrei ma se vuoi”, “7.40”, “Anna”, “Fiori rosa fiori di pesco”, “La luce dell’est”.
Sabato 21 maggio è il giorno dei Fried Chaps. Filippo Cottone (basso e voce), Fonzi Dell’Utri (chitarre),Fulvio Signorino (Tastiere), Mimmo Aiello (batteria) e Vincenzo Cosenza (sassofono). In scaletta: Pink Floyd, Sting, Pino Daniele, U2, Wilson Piquet, Blues Brothers, Eagles, James Taylor, Lenny Kravitz, Alan Parson, Queen, Ligabue
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.
Per essere aggiornati sugli eventi del Dorian si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 9 mila e 600 “mi piace”: www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts