giovedì, 26 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiA Palermo due serate di musica a tutto pop, corredate da apericena

A Palermo due serate di musica a tutto pop, corredate da apericena

La musica per cantare e danzare, l’apericena e 40 tipi di shot alcolici per dare brio alla serata. È la formula perfetta del divertimento del weekend lungo quella proposta dal Chupito, il nuovo locale di piazzale Ungheria 38 a Palermo, che ogni venerdì e sabato organizza serate di qualità per golosi di cibo, musica e buon bere. Non solo un luogo di intrattenimento, ma anche un simbolo della rinascita di un’area della città che sotto il grande portico vuole fare tornare a vivere uno.

Si comincia alle 20 con l’apericena, dove pizza, salumi, formaggi, paella e pasta fanno da padroni.

Alle 22 spazio alla musica, con artisti nuovi e freschi. Venerdì 22 aprile si potrà vivere un viaggio musicale dagli anni Sessanta ai Novanta con i Musìqua Cover Band. Alessandro Angelica, Mario Pinello e Sergio Coda saranno i capitani di un viaggio fatto di canzoni degli Eagles, dei Beatles, dei Queen e dei Police.

Sabato 23 aprile sarà il turno dei “Passpartù”. Claudia Macca alla voce, Antonio Demma alla batteria, Milo Varsalona alla chitarra e Salvatore Conte al basso faranno ballare a ritmo dance brani come “Disco Inferno”, “Born to be alive”, “What is love”, “Show me love”, “Moves like Jagger”, “Locked out of heaven”.

A chiudere il cerchio è la specialità del locale: i cicchetti. Quaranta tipi di shot alcolici a base di vodka, sambuca, rum, tequila e tanto altro, preparati dalle sapienti mani del barman.

Chupito è aperto dal martedì alla domenica dalle 18,30 a tarda notte. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare al 388 4726 780, al 366 408 4985 o al 320 605 5163.

Per essere aggiornati sugli eventi del Chupito si può cliccare sulla pagina Facebook /www.facebook.com/chupitolachupiteria/?fref=ts

CORRELATI

Ultimi inseriti