lunedì, 23 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiDomenica 3 aprile concerto rock-demenziale con Paolo Sinagra and the Willies

Domenica 3 aprile concerto rock-demenziale con Paolo Sinagra and the Willies

Un disco pieno di ironia, una band demenziale e quello che al momento è il televisivamente più noto comico palermitano da talent a fare da ospite. È una domenica col sorriso quella proposta il 3 aprile dal Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Una formula completa e incentrata sull’alta qualità del cibo e della musica.

Una serata che si caratterizza – sempre dalle 20 – per l’apericena: golosa e ricca, preparata con sapienza culinaria dallo chef. Si potranno mangiare crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto e tanto altro. Già, perché il menù cambia sempre.

Seguirà un concerto davvero speciale. Il 3 aprile saliranno sul palco Paolo Sinagra & The Willies con tutto il loro panorama di rock, progressivo, comico e demenziale. Il concerto sarà occasione per presentare il disco “èCitazione”, ovvero il risultato di un anno di duro lavoro. La sua concezione, che rimanda al titolo, è un connubio tra vari generi musicali e citazioni di varie band famose in tutto il mondo. Quest’album, costituito da 9 tracce, nasce con l’intento di trovare la chiave umoristica sia nei testi delle canzoni che nella musica stessa, nella trama armonica dei brani.

La band è formata da Marco Riccobono alla voce, Roberto Anelli alle tastiere, Antonio Mancino alla chitarra elettrica, Alberto Arvigo al basso e Dario La Neve alla batteria. Il produttore artistico è Sergio Ciulla. Con loro sul palco, direttamente dal talent di La7 “Eccezionale veramente”, l’attore comico Roberto Lipari.

Il disco è stato prodotto da Casa Palude produzioni audio, direzione artistica di Sergio Ciulla.

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

Per essere aggiornati sugli eventi del Dorian si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 9 mila e 300 “mi piace”: www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts

CORRELATI

Ultimi inseriti