Il Conca D’Oro ha spento la sua quarta candelina con una grande festa.
“Sono molto affezionato a Palermo. Mancavo da tre anni, ma ho recuperato mangiando l’impossibile. Qui si respira un’aria speciale”. Il vincitore di X Factor 9, GioSada, è arrivato al centro commerciale Conca D’Oro accolto da un bagno di folla e dal suo amico Davide Sciortino, detto Shorty, anche lui reduce dal successo del noto talent show.
Una grande festa andata in scena ieri in via Lanza di Scalea per festeggiare il quarto anno di attività della struttura. Ultimo di tre appuntamenti dedicati alla musica che hanno visto, le scorse settimane, susseguirsi come ospiti speciali gli Urban Strangers e Shorty.
Una sfilata di talenti, ma anche tanta dolcezza con la distribuzione di una torta da 100 chili. Una distesa di pan di spagna e crema pasticcera, raffigurante il logo Conca D’Oro, divisa con i clienti del centro commerciale per condividere un momento di golosità.
Tantissimi i fan di GioSada che ieri hanno vissuto da vicino le emozioni di poter conoscere il proprio beniamino e che sono riusciti ad andare a casa con un autografo e una foto da conservare gelosamente.
https://www.youtube.com/watch?v=PjIeMIstCC4&feature=youtu.be )