Metti una sera a cena. Anzi, a fare l’apericena più ricca della città. E poi a divertirsi con la musica.
Per completare la serata con un sorriso non c’è dubbio che il migliore progetto di intrattenimento totale a Palermo sia quello del Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Una formula completa e incentrata sull’alta qualità del cibo e della musica.
Una serata che non può prescindere – sempre alle 20 – dall’apericena, preparata con sapienza culinaria dallo chef. Si potranno mangiare crepes salate, frittate, verdure grigliate, sformati di patate e di riso, pizza, sfincione, riso con funghi, couscous di verdure, riso al pesto e tanto altro. Già, perché il menù cambia sempre.
Scattano poi i concerti, su un palco rinnovato nel suo parco luci che ora si muove seguendo il ritmo dei suoni.
Mercoledì 17 febbraio tornano al Dorian gli Apollo 11 con il loro omaggio ai Negramaro. Giorgio Emanuel Imparato alla voce nel ruolo di Guliano Sanfiorgi, Francesco Sampino alla chitarra, Danilo Buttitta al basso, Francesco Chiavetta alla batteria e Francesco Giliberto alle tastiere faranno assaporare tutte le atmosfere della band, considerata da tutti tra le migliori in circolazione in Italia. Tra i brani in scaletta “Mentre tutto scorre”, “Estate” e il rifacimento di “Meraviglioso” di Domenico Modugno.
Giovedì 18 febbraio Ernesto Maria Ponte e la Zarcone orchestra porteranno in scena “Canto perché sono stonato…”, una serata-omaggio alla canzone italiana e allo swing, che schiaccia un occhio ai crooner. Uno show dove non mancherà lo spazio alla risata, con Ponte che esaminerà in chiave comica i testi dei brani.
Venerdì 19 febbraio spazio ai We Man capitanati da Paola Russo, che porteranno tutta l’energia delle loro canzoni pop, dance e disco rivisitate a modo loro, per non smettere mai di ballare.
Sabato 20 febbraio sarà il turno della Buba’s band. Vito De Canzio (voce), Leonardo Triassi (armonica), Davide Molino (chitarra), Mario Tarsilla (basso) e Fabio Finocchio (batteria) daranno vita a un concerto dove blues, soul e rock diventeranno una cosa sola.
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.
Per essere aggiornati sugli eventi del Dorian si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 8 mila e 900 “mi piace”: www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts