C’è nuova musica il città. Per ascoltare ottime band a ora di cena o subito dopo. Il tutto in un’atmosfera irlandese: tra birre, luci soffuse e comodi divani, dove potere mangiare o bere un drink. Con queste ottime prospettive nasce “Sapore di suoni”, la prima rassegna musicale dello Shamrock Cafè di Viale Campania 44 a Palermo.
Così come accade in Irlanda e nei paesi nordici, si potrà ascoltare tanta musica e divertirsi: cantando, ballando, urlando e battendo le mani a tempo di ritmo.
A dare il via al sound del nuovo polo della musica e del divertimento in città saranno giovedì 3 dicembre alle 21,30 i Roxy in versione trio, ovvero la fresca band che ha il migliore volto dello spettacolo danzante in città.
Il cantante Roberto Candia, Valerio Castorino alle tastiere e Roberto Gullo alla batteria trasformeranno il locale in una sala dove sarà impossibile non muovere il corpo al ritmo di brani dei Maroon 5, Ed Sheeran, Enrique Iglesias, Bruno Mars e tante hit anni Settanta, Ottanta e Novanta.
Un modo per trascorrere la serata col ritmo nel sangue e il sorriso sulle labbra.
L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 511319.