La musica originale. Quella che fa bene. Quella made in Palermo. E in un mondo musicale immerso da cover e omaggi a cantanti noti, spicca il concerto di musica tutta inedita dei Rubber eggs, per la prima volta alle 22 al Morrison il locale del centro storico di Palermo che omaggia sin dal nome il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini (raggiungibile o da via Maqueda – salita Castellana – o da corso Vittorio Emanuele).
Davide Orsi (voce, organo e synth), Giuseppe Taormina (chitarra ed effetti), Marco Smeraldi (basso ed effetti) e Alessandro Sortino (batteria) scateneranno la loro anima alternative rock, garage e psichedelica, fatta di musica da loro cantata e scritta e che si caratterizza per l’influenza di band come Mr. Elevator & The Brain Hotel, Jack White, Pere Ubu, Velvet Underground, Radiohead, My Bloody Valentine.
Il Morrison è aperto dal giovedì al lunedì dalle 19 a tarda notte. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752. Per essere aggiornati sugli eventi del Morrison si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 5400 “mi piace”: https://www.facebook.com/