A Palermo una giornata irresistibilmente glam. Tra il classico e l’innovativo, unicità e diversità, ricca di tesori da scoprire e luoghi dal fascino inesauribile, la città si illumina di tendenza e accoglie, sabato 7 novembre, “Have a Glamorous Weekend”.
L’iniziativa, organizzata da Glamour, il magazine di beauty e benessere, coinvolge le vie più frequentate di tre città, Palermo, Bari (14 novembre) e Bologna (21 novembre), con una combinazione grintosa di eventi, offerte speciali, divertimento e negozi aperti fino alle 22.
Shopping a tutto sprint per i veri intenditori dello charme che non rinunciano a scoprire e ri-scoprire i posti più cool e caratteristici della propria città. Molti i negozi di Palermo che non si stanno facendo scappare l’opportunità di entrare nel quadrilatero dal tocco glam. L’evento, infatti, patrocinato dal Comune di Palermo, si svolgerà lungo Corso Ruggero Settimo, Piazza Politeama, via Principe di Belmonte, via Libertà e alcune strade limitrofe. Tra i punti vendita aderenti, spiccano i nomi di Elisabetta Franchi, Pennyblack, Michael Kors, Liu Jo Store, Alviero Martini e tantissimi altri. Spazio anche a negozietti dall’atmosfera vintage, boutique e hotel.
Originali e seducenti alcune proposte: si va dallo shopping accompagnato da cocktail e dj set ai consigli di uno stylist, pronto a creare il look perfetto per essere sempre alla moda. E ancora, dalla magica esperienza di essere truccate da un make up artist alla possibilità di usufruire di sconti speciali.
Ma Glamour non si ferma qui: “Have a Glamorous Weekend” significa anche assaporare un prodotto palermitano in un bar di tendenza, vedere posti caratteristici, trascorrere una serata all’insegna della buona musica e del divertimento e perché no, dormire in hotel o b&b nel centro storico di Palermo.
Maggiori informazioni per vivere al meglio questa esperienza sono reperibili nel sito dedicato Have a Glamorous Weekend (hagw15). Suggerimenti anche nell’apposita guida speciale che si trova allegata al magazine Glamour di novembre o direttamente all’info-point, che verrà montato in via Magliocco.
Non si può, poi, essere glam, senza condividere questa super e frizzante iniziativa. Dunque al via gli hashtag #hagw15 #aglamorousweekend. Aperto il sipario di “Have a Glamorous Weekend”, a Palermo si respira già aria di shopping.