giovedì, 19 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiI Bottega retrò Cocò Gulotta e Al Di Rosa portano il nuovo...

I Bottega retrò Cocò Gulotta e Al Di Rosa portano il nuovo format aperto a tutti gli artisti

Un format aperto a nuovi e vecchi artisti, ma anche un’idea strana e al limite del surreale. Questo sarà “Retrobottega live show”, il nuovo format settimanale del Morrison, il locale del centro storico di Palermo che omaggia il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini (raggiungibile o da via Maqueda – salita Castellana – o da corso Vittorio Emanuele).

I Bottega Retrò Cocò Gulotta e Al Di Rosa sabato 10 ottobre alle 21,30 daranno vita a uno show dove artisti di talento si alterneranno sul palco per farsi conoscere dal pubblico e raccontare il mondo di oggi ai presentatori. Già, perché tutto girerà intorno al fatto che Cocò e Al, dopo essere stati ibernati nel 1985, improvvisamente si ritrovano nel 2015: spaesati e con un mondo completamente cambiato. Il resto sarà lo show, che sarà “educatamente e strutturalmente improvvisato”.

Così saliranno sul palco: Pippo Montedoro, il Duo surreale e chiunque vorrà.

Il tutto si svolgerà al Morrison, che dalle 19 proporrà il menù della sua burgerhouse, con megapanini con hamburger a tre piani di manzo, maiale, pollo e persino vegani.

CORRELATI

Ultimi inseriti