martedì, 26 Novembre 2024
spot_img
HomesportQualificazioni Euro2016. Il 6 settembre al Barbera Italia - Bulgaria

Qualificazioni Euro2016. Il 6 settembre al Barbera Italia – Bulgaria

Gli Azzurri tornano a giocare a Palermo: il 6 settembre l’Italia, che da 3 anni ormai fa tappa fissa allo stadio “Renzo Barbera”, affronta la Bulgaria nel match valido per le qualificazioni europee verso Euro2016. Una partita decisiva nella rincorsa al primo posto del girone attualmente occupato dalla Croazia, considerato anche che all’andata a Sofia, lo scorso marzo, gli azzurri di Contecentrarono il pareggio solo in extremis. Per sostenere la Nazionale, anche questa volta sarà fondamentale l’apporto dei tifosi siciliani: per questo la Figc ha previsto una serie di agevolazioni per la biglietteria.
Fino a domenica 16 agosto proseguirà la promozione del 20% di sconto sull’acquisto dei biglietti per la Tribuna Monte Pellegrino (Superiore da 25 a 20 euro; inferiore da 30 a 24 euro più diritti di prevendita); sono previste fino al giorno della gara inoltre le promozioni riservate alle donne, agli Under 12 (nati dopo il 3 settembre 2013), ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 6 settembre 1997), agli Over 65 (nati prima del 6 settembre 1950) e ai possessori della Card Vivo Azzurro, che hanno diritto al biglietto ridotto in tutti i settori dello Stadio.
I tagliandi sono acquistabili presso i punti vendita TicketOne e sui siti internet www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it .

CORRELATI

Ultimi inseriti