Quanto riportato nel titolo si riferisce alla domanda fatta da un collega in merito alle voci di cambio in panchina che si erano diffuse dopo la batosta in casa con la Cremonese al Barbera nello scorso turno di campionato. Cambio che poi non si è concretizzato. Il Mister ha ribadito che non ne vuole parlare, “mi sento sempre in discussione e questo per me è uno stimolo in più”.
Comincia con questa dichiarazione la solita conferenza stampa che l’allenatore del Palermo FC tiene sempre prima di un incontro di campionato. Infatti domenica, alle 17:15, il Palermo FC incontrerà allo Stadio Arechi la U.S. Salernitana.
Il Mister ha poi proseguito che i suoi ragazzi si sono allenati bene in queste due settimane, ancora meglio in quella che è seguita alla sconfitta in casa. Con questo, i giocatori hanno dimostrando che, pur se rammaricati, hanno reagito con professionalità.
In sintesi, Dionisi ha poi dichiarato di essere tranquillo e sereno e inoltre contento di come i suoi ragazzi si sono allenati in queste due settimane senza risparmiarsi, dimostrando che sono affiatati e soprattutto si è detto contento sulle dimostrazioni di fiducia e solidarietà da loro dimostrati.
Per chi volesse approfondire quanto detto dal Mister, di seguito il filmato completo della conferenza:
Mia nota a margine: quanto dichiarato oggi da Dionisi, riguardo lui stesso e soprattutto i suoi ragazzi, devono dimostrarlo sul campo domenica prossima. Noi staremo a vedere. Certo, saremo contenti che quanto da lui sostenuto si avveri.
Forza Palermo sempre comunque. Io ci credo e continuerò a crederci.