Ironico, eclettico e irresistibilmente divertente, Roberto Ciufoli arriva sul palco del Teatro Apparte con il suo spettacolo “Tipi”, un esilarante viaggio nelle infinite sfumature della natura umana. Due imperdibili appuntamenti sabato 8 febbraio alle 21:30 e domenica 9 febbraio alle 18:00.
Uno show che analizza l’essere umano con comicità e intelligenza, “Tipi” è una carrellata di caratteri umani, un vero e proprio studio antropologico in chiave comica che esplora i diversi modi di muoversi, parlare e interagire. Dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe, fino al danzatore, Ciufoli svela quanto l’atteggiamento fisico possa rivelare aspetti profondi della personalità. Uno spettacolo che alterna monologhi, poesie, sketch, balli e canzoni, musicalmente accompagnato dalle vocalizzazioni sonore di David Barittoni.
Dopo anni di popolarità televisiva e teatrale con il gruppo comico Premiata Ditta, Roberto Ciufoli ha proseguito il suo percorso come attore e regista, calcando i palcoscenici più prestigiosi d’Italia. Con “Tipi”, porta in scena il suo inconfondibile mix di ironia e profondità, rendendo il pubblico partecipe di un’esperienza che fa ridere, riflettere e riconoscersi.
Sabato 8 febbraio, ore 21:30
Domenica 9 febbraio, ore 18:00
Biglietti a partire da € 33,00
Teatro Apparte – Via Furitano 5, Palermo
Info e prenotazioni: 091 6156545 | 320 2635366.