Ultimo appuntamento della stagione remiera per la Canottieri TeLiMar, che domenica 15 dicembre sarà impegnata a Catania per i campionati italiani di remoergometro.
I Tricolori indoor per il Comitato regionale Sicilia della Federcanottaggio, infatti, si disputeranno nei locali messi a disposizione dalla scuola primaria Enrico Fermi di Licodia Eubea. Tutte le regioni saranno collegate e le classifiche finali nazionali saranno definite al termine delle singole manifestazioni locali.
Il Club dell’Addaura partirà con una rappresentativa composta da una ventina di atleti, quasi tutti appartenenti alla squadra giovanile Allievi e Cadetti. Inoltre, da tenere d’occhio Caterina Piredda, tra gli Under 17, e Andrea Schillaci, tra gli Under 19, mentre la cadetta Martina Tosi, le allieve C Paola Bonavia e Francesca Carapezza e gli allievi B2 Christian Mandalà ed Enrico La Rosa potrebbero distinguersi in questa occasione.
Tra gli atleti Master, invece, riflettori accesi su Maria Giovanna Quaglino, Cristina Riccardi e Margherita Evelin Vaglica, che gareggeranno sui 1000m, mentre per i Master pesi leggeri sui 2000m saranno Carmelo Genuardi e Calogero Di Gioia a puntare al Titolo.
Folto anche il gruppo degli atleti Fisdir e degli atleti Special Olympics. Tra i primi, sui 1000m
Alessandro Aiello, Riccardo Venturella e Leonardo Palermo. Per la gara su un minuto, invece, a rappresentare i colori rossoverdeblù saranno Valeria Galioto, Sofia Caramola, Fabio Leto e Andrea Crosta Santoro.